Posizionamento: come progettare il successo di un brand
Il concetto di posizionamento, o anche brand positioning come dicono gli anglosassoni, è un elemento chiave per il mark…
Il concetto di posizionamento, o anche brand positioning come dicono gli anglosassoni, è un elemento chiave per il mark…
Mai come in questo periodo abbiamo avvertito l’esigenza di trasformarci e diventare la versione migliore di noi stessi.…
Ci risiamo. L’ennesimo meeting durato troppo, hai lavorato, fatto la spesa, e ora che la giornata è finita sei distrutt…
Faccio due chiacchiere con Courtney White, fondatrice di Finer e Dandy, uno store di abbigliamento per bambini. Quando …
Il cambiamento necessario, in questa fase storica, l’obbligo di reinventarsi e di trasformarsi sono alcuni dei temi che…
PayPal è una delle scelte migliori per qualunque ecommerce, ma non è certo l’unica opzione disponibile. Ma se PayPal è …
Mai come adesso si sentono sempre più persone parlare di smart working, o lavoro agile. Coronavirus a parte, l’interess…
Per parlare di intelligenza emotiva è necessario fare un passo (parecchio lungo) indietro, e prendere in considerazione…