I 40 migliori profili Instagram da seguire nel 2020

profili instagram

Hai bisogno di ispirazione per il tuo profilo Instagram? Sei alla ricerca dei migliori profili Instagram da seguire? Abbiamo cercato in lungo e in largo per trovare i profili Instagram più popolari, unici, accattivanti e, in poche parole, gestiti in modo perfetto.

Questi influencer, brand e fanpage hanno dei profili incredibili e un livello così alto che è quasi impossibile da raggiungere. E se il tuo profilo non è riuscito a rientrare in questo elenco, non preoccuparti! Commenta qui sotto con il tuo nickname di Instagram, e potresti comparire nell’elenco del prossimo anno!

I 40 migliori profili Instagram da seguire 

1. Humans of NY

humansofny instagram account

Humans of NY è stato il primo account Instagram del suo genere. Brandon Stanton fotografava persone a caso a New York e raccontava la loro storia nella didascalia della foto. È uno dei rari account Instagram dove le didascalie sono più potenti delle foto. I seguaci hanno la possibilità di scoprire chi sono le singole persone, persone qualunque, con una storia. Questo account Instagram racconta anche storie di persone provenienti da diverse parti del mondo, come Il Cairo, per offrire alle persone uno sguardo ad altre culture. La cosa più bella di Human of NY è che è uno dei profili Instagram che aiuta a umanizzare le persone in foto.

2. Doug the Pug

dougthepug insta account

Doug the Pug, ovvero Doug il Carlino. Doug è una delle rare razze nate per lo stile di vita delle celebrità. È tutto ciò che si vorrebbe in un carlino VIP: divertente, socievole, relazionabile, simpatico e un piacere da guardare. I suoi video iconici ruotano intorno alla rievocazione di film e programmi televisivi. Quindi, non c’è da stupirsi se il suo soprannome è Re della cultura pop. Se stai creando un account Instagram per rendere il tuo animale domestico una celebrità e stai cercando profili Instagram a cui ispirarti, Doug the Pug è una grande fonte di ispirazione. Ma non si tratta solo di scattare foto o registrare video del tuo animale. Si tratta di trattarlo come un marchio e di dargli una personalità costante che venga chiaramente mostrata in ogni contenuto.

3. Kylie Cosmeticskylie cosmetics instagram account

Kylie Jenner ha solo 22 anni, ma possiede due dei migliori profili Instagram: il suo e quello di Kylie Cosmetics. Anche se Kylie Cosmetics non ha nemmeno il 16% dei suoi follower personali, il suo brand ha raggiunto l’incredibile fatturato di 900 milioni di dollari in meno di tre anni. E anche se le vendite non sono tutte merito di Instagram, le sue foto di sicuro aiutano. Innumerevoli post presentano i suoi prodotti, e di tanto in tanto pubblica sul suo account Instagram anche una sua foto, ma nel complesso l’account Kylie Cosmetics è un feed di prodotti della sua collezione. Se sei un rivenditore online nella nicchia dei prodotti di bellezza, usa Kylie Cosmetics come fonte di ispirazione.

4. KKW Beauty

KKW beauty instagram account

Ora, non vogliamo creare rivalità tra sorelle, quindi abbiamo pensato che sarebbe stato meglio mettere Kylie Jenner vicino alla sorella maggiore Kim. I profili Instagram delle due sorelle sono tra i migliori in assoluto. Considerando il modo in cui i Kardashian usano i loro brand personali per vendere prodotti, gli influencer possono imparare diversi trucchi dallo studio di KKW Beauty. Immagini di modelle e proposte di look si alternano alle foto dei prodotti. Inoltre, i brand tradizionali possono imparare molto sull’inclusività dando un’occhiata a questi profili Instagram. Le modelle che compaiono nelle immagini sono di varie razze ed etnie, il che dimostra che Kim conosce il suo mercato di riferimento: un pubblico globale.

5. Gary Vaynerchuk

Gary Vaynerchuk instagram account

Se un uomo d’affari dovesse essere incoronato re di Instagram, questo sarebbe Gary Vaynerchuk. Dove quest’uomo trovi il tempo di postare due o quattro volte al giorno, nessuno lo sa. Soprattutto considerando che pubblica anche su altri social media, gestisce un podcast, lavora come investitore e CEO di due marchi. Se stai cercando di pubblicare sui social media in modo più costante, puoi sfruttare uno strumento di automazione del marketing. Tuttavia, pubblicare spesso non è il suo unico punto di forza. Vynerchuk è anche bravo a sperimentare e ad evolvere. Noterai che la maggior parte dei suoi contenuti è in forma di video. Ma aggiunge anche del testo nella parte superiore e inferiore dei suoi video per cercare di convincere le persone a guardare quel particolare contenuto. Il suo account Instagram è un esempio perfetto di strategie di marketing.

6. ToyShades

toyshades instagram account

I profili Instagram come ToyShades mostrano che puoi letteralmente mostrare il tuo prodotto in ogni immagine senza dare al tuo account Instagram un aspetto troppo losco. Le foto di questo profilo Instagram mostrano i vari clienti indossare i loro occhiali da sole in varie situazioni. Nonostante ogni immagine sia diversa, sono tutte unite da una comune coerenza visiva. Tutte le foto hanno un aspetto urbano. ToyShades ha anche alcuni influencer piuttosto popolari che indossano i loro prodotti. Quindi, se sei alla ricerca di fantastici profili Instagram da seguire, il futuro di ToyShades su Instagram è più che luminoso.

7. Dumped Wife’s Revenge

dumped wifes revenge insta account

Dumped Wife’s Revenge, ovvero la vendetta della moglie scaricata. A volte i migliori profili Instagram trovano ispirazione dalle situazioni più inaspettate. Dianne Laurance è stata scaricata dal marito per una donna più giovane, ma è stata lei ad avere l’ultima parola. Come si è vendicata? Vivendo la sua favolosa vita. Le sue didascalie di Instagram condividono sempre messaggi positivi sul prendersi cura di se stessi, sull’essere la migliore versione di se stessi, o semplicemente sul divertirsi. I suoi video ispiratori sono audaci e ti ricordano che puoi ancora avere un impatto enorme, indipendentemente dagli ostacoli che ti si presentano davanti. Laurance dimostra che non hai bisogno di un marchio per costruire un account Instagram di successo, tutto quello che devi raccontare è una grande storia.

8. So Worth Loving

so worth loving instagram account

Non c’è niente di più potente dell’amore. Quindi è abbastanza commovente che il profilo Instagram di So Worth Loving (così degno d’amore) sia arrivato in questo elenco. Anche se sono piuttosto aperti a mostrare le loro t-shirt e i prodotti del loro negozio, il vero amore di questo account Instagram deriva dai loro stimolanti post con le citazioni. Tutti hanno delle giornate negative, quindi è bello vedere un brand che diffonde positività nel mondo. Dai post alle t-shirt, è abbastanza chiaro che questo brand ama più di molti altri. Se dai un’occhiata ai commenti, vedrete che il profilo risponde ancora ai commenti pur avendo più di 59mila follower. La vera lezione da imparare da questo account Instagram è diffondere la positività nel mondo e costruire forti relazioni con i vostri clienti.

9. National Geographic Travel

natgeotravel instagram account

Potresti non avere mai la possibilità di viaggiare per il mondo, ma con National Geographic Travel ne vedrai gran parte. Hai mai guardato una foto e sei rimasto completamente e totalmente affascinato dalla sua bellezza? Questo è esattamente quello che fa National Geographic su Instagram. Ti aiuta a sfuggire dalla tua vita quotidiana e a vedere le più grandi meraviglie del mondo scorrendo sul tuo telefono. Ogni foto riceve centinaia di migliaia di mi piace.

10. Me Contro Te

migliori profili instagram

Stai cercando di capire come farsi seguire su Instagram? Prendi ispirazione dal profilo di Me Contro Te, un profilo di coppia simpatico e divertente che ti darà ottimi spunti su come gestire un account Instagram di successo.

11. Ayr

ayr insta account

Anche se può essere allettante avere le foto quadrate, ad Ayr piace chiaramente distinguersi dal branco. Le loro foto alternano vedute panoramiche e verticali. Scorrendo il feed, riconoscerai immediatamente una foto di Ayr tra tutti i profili Instagram. È possibile creare foto verticali cliccando sull’icona con due frecce presente nell’applicazione. Creare foto in questo modo è un modo semplice per differenziare le tue foto dalla concorrenza nella tua nicchia. E con tutto lo spazio bianco intorno alle foto, si pone l’accento sui prodotti all’interno dell’immagine.

12. Doctor Mike

doctor mike instagram account

Doctor Mike ti ricorderà di controllare la tua strategia per Instagram. Il suo account Instagram non riguarda solo il suo essere un medico. Mostra che si può avere un marchio coerente e al contempo far vedere chi sei veramente. Pubblica anche foto di moda maschile e di fitness. E insegna costantemente ai suoi fan ad affrontare le loro più grandi paure affrontandole lui stesso. Ti ruberà il cuore con le sue post con i piedi per terra. Quindi ricorda, non c’è bisogno di essere un modello, un uomo d’affari o una celebrità per avere un numero elevato di follower su Instagram. Tutto quello che devi essere è te stesso.

13. Semi Sweet Mike

semi sweet mike insta account

È difficile trovare tra i profili Instagram un account più dolce di Semi Sweet Mike. Le sue foto di Instagram includono biscotti con uno stile particolare. Il suo negozio online vende forme per biscotti. Tuttavia, invece di mostrare il prodotto, Mike condivide un lotto finito di biscotti deliziosi. Tra le persone da seguire su Instagram devi assolutamente considerare questo profilo, per imparare che dovresti condividere quello di cui è capace il tuo prodotto. Chiunque può pubblicare una foto di una forma per biscotti, ma è molto più impressionante mostrare il design finito per invogliare le persone ad acquistare dal tuo ecommerce.

14. Casetify

casetify insta account

Un altro tra i profili Instagram più seguiti è Casetify. Con colori vivaci, concetti video unici, e splendide foto da influencer, Casetify è in un’altra galassia quando si tratta di qualità visiva. Per mostrare la durata delle loro custodie del telefono hanno creato un video di un martello che colpisce un telefono, lasciandolo illeso. Se si tratta di creatività, ogni post del loro account Instagram ne ha tantissima. Dai telefoni che cadono in ciotole di cereali alla slime che viene utilizzata per proteggere i telefoni, il loro team lavora con un fluso infinito di creatività. Se vuoi sapere chi seguire su Instagram per avere più seguaci, questo profilo di sicuro ti darà qualche idea divertente!

15. Beardbrand

beardbrand insta account

Beardbrand è uno di quei profili Instagram che ami sempre di più. Gli amanti della barba ameranno l’equilibrio di Beardbrand tra le foto di barbe e prodotti. Le loro foto sono spesso accreditate allo stesso fotografo, il che aiuta a mantenere uno stile costante che fa sì che gli uomini tornino a visitare la loro pagina. In questo account Instagram, le regole della fotografia sono tutte eseguite alla perfezione.

16. Tattly

profili instagram

La popolarità di Tattly non è sicuramente temporanea come i loro tatuaggi. I loro falsi tatuaggi, disegnati da veri artisti, non sono solo sparsi tra le immagini dei loro social media. Mostrano i loro prodotti sulle mani, li applicano ai prodotti come decorazione e mostrano le scene dietro le quinte. Con oltre 100mila follower su Instagram, siamo sicuri che non ti pentirai di aver seguito Tattly, a differenza di quel tatuaggio permanente che hai sul tuo ex. La più grande lezione da imparare da questo marchio è che mettendo in evidenza tutti gli usi pratici (e stravaganti) dei tuoi prodotti, puoi costruire un marchio che va oltre i cliché.

17. Penguin Random House

penguinrandomhouse instagram account

Se c’è un account Instagram che non puoi lasciarti sfuggire, è Penguin Random House. Mostrano i loro libri in diverse ambientazioni – sui tavoli, ai picnic e sugli scaffali. Le loro didascalie Instagram a volte raccontano le storie delle loro avventure e dei loro viaggi, dando un sottile cenno al libro nella foto. Altre volte, danno una sintesi di ciò di cui parla il libro. Penguin Random House è un grande esempio di come modellare le tue foto. Non si limitano a mettere il loro libro sul tavolo, ma introducono anche altri elementi nell’immagine come spuntini, caffè o persone per rendere l’immagine più naturale e visivamente attraente.

18. Leesa

leesasleep insta account

Stai cercando profili Instagram da seguire? Allora non perdere il profilo della compagnia di materassi Leesa. Nessuno vuole vedere un’ondata infinita di immagini di materassi su Instagram. Tuttavia, Leesa non fa del materasso il punto focale delle loro immagini. Spesso i loro materassi sono esposti in una stanza ben decorata, il che rende i loro post più simili a immagini di arredamento. Mostrano foto di coppie a letto, adorabili foto di bambini e una tonnellata di foto di cani che riposano su un comodo materasso Leesa.

19. Ana Marques

anamarques instagram account

Quando pensi ai migliori profili Instagram, potresti pensare a un marchio vibrante che si distingue mentre scorri sulla piattaforma. Tuttavia, Ana Marques dimostra che anche le foto sottili, silenziose, tranquille, calme e minimaliste possono essere accattivanti. Le sue foto spesso offrono solo uno scorcio di un oggetto, un marchio di fabbrica del suo stile minimalista. Tra le persone da seguire su instagram c’è di sicuro Ana Marques, che ti insegnerà che il troppo stroppia.

20. Bremont

bremontwatches insta account

La maggior parte delle aziende di orologi mostrano i loro orologi su braccia distese in paesaggi di tutto il mondo. Ma Bremont non è come la maggior parte delle case orologiere. I loro orologi sono orientati a un tipo specifico di pubblico, vale a dire i militari, e costruiscono il loro account Instagram per soddisfare le loro esigenze. La maggior parte delle loro foto includono aerei e i meccanismi dietro gli orologi. Sottolineando la durata dei loro prodotti, Bremont ci mostra che il segreto per costruire un grande marchio è quello di soddisfare direttamente il pubblico invece di copiare ciò che tutti gli altri stanno facendo.

21. Sand Cloud

sand cloud instagram profile

Sand Cloud è uno dei migliori profili Instagram da seguire se sei alla ricerca di un marchio orientato a una missione. Il loro contenuto va oltre i post dei prodotti e si immerge in profondità nell’oceanografia. Perché? Beh, donano una parte delle vendite alla vita marina. Inoltre, condividono regolarmente le immagini degli ambasciatori del marchio. Essi promuovono anche il loro programma di ambasciatori nel loro profilo Instagram. Se stai cercando chi seguire su Instagram per avere più follower, questo è il profilo perfetto per idee sui programmi di ambassador.

22. National Portrait Gallery

national portait gallery instagram profile

Ora, permettimi di attirare la tua attenzione sul profilo Instagram della National Portrait Gallery. Essendo la galleria d’arte con il maggior numero di ritratti, il suo account Instagram ha innumerevoli ritratti condivisi con il mondo. Al di là delle fantastiche immagini, a volte condividono una storia dell’artista che descrive in dettaglio come il dipinto ha preso vita. Ma il tutto viene fatto in un formato Instagram-friendly. Quindi breve e piacevole, ma anche molto descrittivo. Le loro didascalie di Instagram raccontano anche storie sulla persona nel ritratto per offrire un quadro completo delle opere.

23. GoldieBlox

goldiebox instagram account

Instagram non è solo per gli adulti, è anche per i più piccoli! Vista l’età minima di 13 anni per iscriversi a Instagram, GoldieBlox promuove i suoi giochi di ingegneria su Instagram. Se da un lato è bello vedere i giochi di ingegneria per ragazze, è spettacolare che ogni post di Instagram sia rivolto anche ad un pubblico più giovane. I post di GoldieBlox sono immagini positive, giocose, colorate e variegate. Le loro didascalie di Instagram utilizzano giochi di parole, emoji, hashtag e quiz per creare un’atmosfera divertente che si abbina alla vivacità delle loro foto. Se stai cercando di attirare un pubblico più giovane su Instagram, GoldieBlox può insegnarti come essere alla moda.

24. Luxy Hairprofili instagram da seguire

Come farsi seguire su Instagram? Prendi esempio da Luxy Hair. Le loro extension per capelli sono mostrate in ogni immagine, ma non come foto dei prodotti. Al contrario, i loro prodotti per capelli sono mostrati in natura, di fronte alla Torre Eiffel, in spiaggia, in giro per il paese. La realtà è che la maggior parte delle foto dei prodotti non saranno particolarmente attraenti su Instagram. Tuttavia, mostrare i clienti che utilizzano i tuoi prodotti può davvero aiutarti a costruire un massiccio seguito Instagram. Ogni immagine evidenzia i capelli lunghi e fluenti delle clienti.

25. Flavnt Streetwear

flavntstreetwear instagram profile

La cosa migliore dell’account Instagram di Flavnt Streetwear è quanto siano reali le persone. Dalle foto con la lingua di fuori alle persone che fanno segni di pace alle immagini di clienti reali, Flavnt Streetwear rappresenta l’autenticità al suo meglio. La maggior parte dei marchi si concentrano sulla condivisione di foto di influencer. Ma un grande marchio trasmette amore alle persone a cui tiene di più: i suoi clienti. Flavnt ha accumulato decine di migliaia di seguaci rimanendo fedele alla loro base di fan. Quindi, quando crei dei profili Instagram ricorda sempre chi ha aiutato il tuo marchio ad arrivare dove sei.

26. Kawaii Pen Shop

kawaiipenshop insta profile

Cerchi persone da seguire su Instagram? Vuoi scoprire chi ha l’account Instagram più adorabile? Kawaii Pen Shop vince su tutti i fronti. I loro prodotti sono adorabili, e i loro messaggi motivazionali ancora di più! Dai messaggi di positività alle grafiche coccolose ai loro prodotti kawaii, questo marchio sa come avere successo su Instagram. Tutti i loro post hanno un tono pastello per aiutarli a renderli più riconoscibili nei feed dei loro follower. Nonostante le foto dei prodotti possano spesso apparire come tentativi di vendita, i prodotti Kawaii sono fatti per Instagram, il che lo rende il posto migliore per commercializzare questo marchio. Cosa si può imparare da Kawaii Pen Shop? Pubblicizza i tuoi prodotti sulla piattaforma giusta e potresti raggiungere un successo strepitoso.

27. Hacienda Montaecristo

L’account Instagram di Hacienda Montaecristo è un’opera d’arte. Le immagini della linea di abbigliamento utilizzano una scala di grigi e filtri antichi per creare un tono coerente tra tutte le loro immagini. E una volta che vedi una delle loro immagini, è immediatamente riconoscibile. Tuttavia, approfittano anche delle griglie. Nonostante le griglie possano sembrare strane nel feed, hanno un aspetto meraviglioso se viste sui profili Instagram. Un altro aspetto interessante di questo account Instagram è che mantengono la loro eredità messicana in tutto il loro branding. Il luogo in cui vengono realizzati i loro prodotti fa parte della storia del loro marchio tanto quanto gli stessi prodotti.

28. Letterfolk

letter folk instagram profile

Con frasi spiritose e foto Instagram ben progettate, Letterfolk è uno dei profili Instagram più divertenti, che ti farà ridere e ti aiuterà a raggiungere il tuo picco creativo. Una caratteristica importante è che questo account Instagram condivide i post dei loro clienti in maniera costante, il che li aiuta a creare una solida relazione con i loro follower, oltre ad aumentare la quantità di contenuti di cui hanno bisogno. La più grande lezione che imparerai da Letterfolk è come mostrare visivamente il tuo prodotto nelle foto del tuo account Instagram.

29. Idafrosk

ida frosk instagram profile

Anche se Ida Skivenes non pubblica regolarmente, sul suo account Instagram troverai un sacco di deliziose opere d’arte culinaria. Ogni post di Instagram usa il cibo per creare simpatici disegni adatti ai bambini. Le immagini mostrano la sua stellare creatività e sono completamente diverse da qualsiasi altra cosa che si possa trovare online a tema alimentare. Ogni post è completamente originale, quindi non è solo un’altra copia di un’altra foto online. La ricetta segreta per costruire un account Instagram di successo è creare contenuti unici utilizzando la tua immaginazione e portare la tua creatività al livello successivo.

30. James Charles

James Charles instagram profile

James Charles è uno dei più grandi truccatori di questa generazione. Con oltre 15,9 milioni di seguaci, è chiaro che non siamo gli unici a pensarlo. Sull’account Instagram di James troverai un flusso infinito di straordinaria arte del makeup. Dagli sguardi intensi ai volti colorati, il livello di creatività di questa pagina ti lascerà a bocca aperta. Photoshop non potrebbe fare di meglio. I profili Instagram come quello di James mostrano che per avere successo su Instagram tutto quello che devi fare è giocare sui tuoi punti di forza. 

31. Loving Not Working

Se stai cercando di staccarti dal tuo lavoro d’ufficio dalle 9 alle 5, Loving Not Working è l’ispirazione che stavi cercando. Immedesimarsi nelle sue citazioni è estremamente facile. Le sue didascalie Instagram sono verità brutali e oneste su ciò che gli imprenditori affrontano ogni giorno. Qual è la formula segreta per il successo di questo profilo Instagram? Il consiglio è pratico, le emozioni puntano ai tuoi sentimenti, e le immagini ti incoraggiano ad andare oltre quello che già hai. Cioè, non preferiresti essere su una spiaggia in questo momento piuttosto che al lavoro?

32. Fashion Dads

fashion dads Instagram accountFashion Dads è un account Instagram che non puoi perdere. È pieno di immagini carine di papà che fanno i papà, cercando di essere trendy e alla moda.

33. Baddie Winkle

baddie winkle instagram
Ecco a te Baddie Winkle. Come dice il suo profilo, “ruba il tuo uomo dal 1928”. È divertente, è piena di colori e siamo più che in fissa con il suo account Instagram.

34. My Day With Leo

My Day With Leo è un profilo Instagram come nessun altro. Joel Strong ha un talento speciale per fondere il 2D con il 3D. Joel ritaglia le immagini delle teste di personaggi famosi e le fotografa in vari luoghi, sul corpo di una persona reale. Lo fa sembrare così semplice. Vai a dare un’occhiata a questo profilo Instagram. Sta esplodendo di creatività. 

35. Beige Cardigan

bei cardigan instagram profileTra gli account Instagram da seguire, non puoi perdere Beige Cardigan. Oltre 3 milioni di follower, e la risata è assicurata! 

36. Dogs of Instagram

dogs of instagramLe foto dei cani non sono mai abbastanza. Ecco perché tra i migliori profili Instagram c’è anche  Dogs of Instagram. Segui questo profilo Instagram, se vuoi vedere cani che si rilassano, mangiano, giocano, dormono e tutto quello che ti viene in mente! 

37. Sara Shakeel

sara shakeel instagram profileQuest’artista originale risponde a tutti i nostri bisogni di glitter e creatività. Sara Shakeel trasmette ogni tipo di emozione grazie a cristalli scintillanti, arcobaleni, fiori e altri motivi. Dai un’occhiata al suo stile unico. 

38. Camihawke

profili instagram da seguire

Di recente comparsa anche nella cucina di Carlo Cracco, Camilla aka Camihawke è una giovane e simpatica influencer. Quello che la contraddistingue da tante sue colleghe è la capacità di prendersi in giro, e la facilità con cui i suoi follower riescono a immedesimarsi nelle sue avventure e disavventure di tutti i giorni. Inoltre, Camilla parla spesso di temi importanti, lanciando a tanti giovani messaggi seri e dimostrando che Instagram può essere una valida piattaforma per veicolare anche messaggi più seri.

39. 2 cuori in viaggio

profili instagram famosi

Nell’epoca dei nomadi digitali, non sorprende che in questo elenco dei migliori profili Instagram ci sia un profilo che parli di viaggi. 2 cuori in viaggio è l’account Instagram di Claudia e Mattia, travel blogger e photographer che, per metterla con le loro parole, collezionano #baciingiroperilmondo. Se lavorare viaggiando è il tuo sogno, questo è un profilo che non puoi lasciarti sfuggire!

40. Oberlo

oberlo instagram account

Qual è il miglior account Instagram da seguire? Oberlo, ovviamente! Sul nostro account Instagram pubblichiamo costantemente informazioni sul dropshipping, citazioni motivazionali e incredibili storie di successo. Facciamo regolarmente domande divertenti che ti aiuteranno a migliorare i tuoi negozi online. Inoltre, puoi imparare molto dalle risposte di altri esperti imprenditori di successo che si uniscono a noi per le nostre sessioni di domande e risposte in diretta su Instagram.

I migliori profili Instagram: conclusione

I migliori account Instagram da seguire tendono a parlare direttamente al loro pubblico di riferimento. Non hanno paura di essere diversi e di distinguersi tra la folla. Possono essere positivi, giocherelloni e prendersi gioco di sé stessi. Ma in ultima analisi, si tratta di essere fedeli a sé stessi e al proprio marchio. Per essere autentico è possibile costruire un account Instagram con un seguito massiccio, non importa quale sia il messaggio principale del tuo profilo Instagram. C’è qualcuno là fuori che vuole che tu condivida i tuoi prodotti, le tue idee, la tua eccentricità, e quella cosa che ti caratterizza e alla quale possono relazionarsi.

Aggiungi il tuo link Instagram nei commenti qui sotto!

Traduzione: Ludovica Marino

 

Ti potrebbero interessare anche:

Oberlo utilizza i cookie per fornire funzionalità necessarie del sito e per migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando il nostro sito, accetti la nostra politica sulla privacy.