Skip to content

Un nuovo modo di fare
business

Impara le basi del dropshipping e implementa le tue idee – senza rischi e in pochi clic – con Oberlo.

Cos'è il dropshipping?

Il dropshipping è un modello di business. Prima trovi i prodotti da vendere, poi trovi i clienti pronti a comprarli.

Testi nuovi articoli e prezzi senza dover spendere un capitale in anticipo: non devi fare acquisti all'ingrosso né riempire la sala di scatoloni pregando che qualcuno compri la merce. Con il dropshipping, fai tutto online senza rischi e in pochi clic.

Iniziare è semplicissimo: crea uno store online e inizia a vendere. Quando un cliente piazza un ordine, i tuoi fornitori si occupano dell'inventario e lo spediscono per conto tuo.

Non dovrai sborsare un centesimo per pagare i fornitori prima che i tuoi clienti abbiano pagato te. Compri a un prezzo e vendi a un altro. Il profitto nel mezzo? Tutto tuo.

“Il successo non è soltanto questione di talento, soprattutto in questo settore. La dedizione porta risultati, è la forza di volontà che fa la differenza!”
Mario Selva

Perché Oberlo?

Hobby, progetto o lavoro a tempo pieno: qualunque sia il motivo per cui vuoi lanciarti in questa avventura, Oberlo mette a tua disposizione un kit di strumenti completamente gratuiti sviluppati apposta per far crescere la tua attività.

Vedila così: è come avere la chiave di un magazzino virtuale pieno di migliaia di prodotti da fornitori in tutto il mondo. Elettronica, moda, bellezza, giocattoli... se puoi immaginarlo, lo trovi su Oberlo.

Con Oberlo sono stati venduti più di 100 milioni di articoli. Iniziare è semplicissimo: aggiungi i prodotti al tuo store, personalizzi i dettagli, li pubblichi e inizi a vendere.

Attenzione: non è un sistema per fare soldi facili, ma in tanti ce l'hanno fatta. Ora potrebbe toccare a te. Tu mettici la passione e il tempo, noi ci mettiamo il resto.

“Il tempo vale molto più dei soldi e grazie a Oberlo ne ho risparmiato davvero tanto.”
Matteo Sargenti

Come iniziare

1. Registrati gratis su Oberlo

2. Trova e personalizza i prodotti

3. Aggiungili al tuo store

4. Promuovili e guadagna

Vantaggi

Milioni di prodotti

Scegli una nicchia e definisci i tuoi clienti ideali, poi cerca i prodotti giusti e aggiungili direttamente al tuo store Oberlo.

Dati e trend sui prodotti

Trova prodotti best-seller e articoli con del potenziale inesploso: utilizza i report dati e trend di Oberlo per identificare le opportunità migliori e vendere a più non posso.

Personalizza le tue descrizioni

Seleziona le tue foto prodotto con cura, aggiungi descrizioni e titoli accattivanti e dai al tuo store uno stile unico che catturi l'attenzione.

Assistenza clienti 24/7

Domande su come gestire un ecommerce? Problemi con gli ordini? Vuoi qualche consiglio per contattare i fornitori? Siamo qui per te in qualsiasi momento.

Disponibile in 6 lingue

Usa Oberlo in inglese, francese, spagnolo, italiano, tedesco, o portoghese brasiliano.

“Oberlo è la piattaforma perfetta per lanciare il tuo primo ecommerce. Gli strumenti non bastano però: la chiave di tutto è nella tua testa. Una mentalità vincente crea store vincenti.”
Stefano Mongardi

Explorer

Contenuti da ascoltare, leggere e seguire per chi è alle prime armi

$7,90

/mese

Grad

Corsi (in inglese), coaching e informazioni sulle ultime tendenze

$29,90

/mese

Boss

Strumenti e strategie avanzate per avviare un ecommerce di successo