Skip to content
negozi shopify per ispirazione

42 negozi Shopify da cui prendere ispirazione per il 2022

Articolo di Ilaria Cazziol

Gli ecommerce sono ormai il futuro del commercio, questo è chiaro, e tantissime persone si stanno informando sui negozi Shopify per avvicinarsi al mondo della vendita online e crearsi un secondo lavoro, una propria strada imprenditoriale, o anche solo per provare.

In effetti, Shopify è uno dei modi più semplici e veloci per riuscirci: con questa piattaforma potrai creare un ecommerce in pochi click e soprattutto avrai a disposizione tantissimi temi che puoi utilizzare e modificare a tuo piacimento, per creare un sito non solo funzionale ma anche esteticamente bello.

→Clicca qui per lanciare il tuo ecommerce con Shopify 

Ma avviare la propria attività di vendita online può essere complicato anche con l’aiuto della piattaforma più semplice del mondo: ci sono così tante cose da fare e informazioni di cui tenere conto, bisogna studiare la SEO e il marketing, gestire i canali social e fare newsletter accattivanti…

Per aiutarti a iniziare la tua avventura nel mondo dell’ecommerce al meglio, il modo migliore è cercare suggerimenti da chi ha avuto successo prima di te: per questo abbiamo realizzato questo articolo che raccoglie 42 negozi Shopify da cui prendere ispirazione, appartenenti a vari campi e con stili molto diversi.

Sicuramente qui sotto troverai l’interruttore per accendere quella lampadina nel tuo cervello che ti farà creare un bellissimo ecommerce di successo con Shopify!

Inizia a vendere online con Shopify

Avvia la prova gratuita

Shopify shop: da dove prendere spunto

Prima di mostrarti quelli che secondo noi sono i migliori negozi Shopify, voglio parlarti della sezione che Shopify stesso mette a disposizione per prendere ispirazione.

→ Click Here to Launch Your Online Business with Shopify

Vista l'enorme personalizzazione che puoi ottenere all’interno di Shopify, non è facile costruire il sito giusto senza prima avere le idee ben chiare su quello che si vuole ottenere.

Per fare questo, Shopify ti mette a disposizione una sezione dedicata agli esempi.

La prima cosa che puoi fare è navigare tra le categorie per trovare quella che più ti interessa.

Infatti ci sono template di siti web costruiti appositamente per chi tratta Gioielli e accessori, Elettronica o anche Arte, le categorie sono tante e all’interno di ognuna di queste troverai vari esempi di siti Shopify. 

La piattafoirma stessa, infatti, mette a disposizione molti template diversi, ovvero design di siti web pronti all’utilizzo per la costruzione del tuo progetto.

All’interno della sezione degli esempi ne troverai tantissimi, molti dei quali gratuiti, mentre altri sono a pagamento.

Esempi di siti Shopify per l’abbigliamento

Sir

sir negozio shopify

Lo store si trova a Sidney in Australia, ma i fondatori hanno fatto un lavorone per traslare l’essenza del loro brand nel mondo virtuale. Nella home page di questo shop infatti troverai uno stile fotografico armonioso ed uniforme in grado di raccontare ed esaltare la bellezza dei prodotti in vendita e trasmettendo una sensazione di calma a tutto lo store online. 

Bluebella

bluebella shopify

Blubella entra a far parte di questo elenco a causa della semplicità con cui si naviga all’interno del sito e alla particolare attenzione che è stata data nel curare l'uniformità dei tutte le foto e di come vengono presentati i prodotti. Inoltre i creatori di questa linea di lingerie comunicano che utilizzano tessuti atipici e tagli unici per creare delle forme particolari in gradi di esaltare al massimo le bellezze femminili. Ci sarebbe tanto da dire su questo sito, ma lasciamo che sia tu a navigarci per scoprirne tutte le caratteristiche.

Taylor Stitch

taylor stitch website template

Taylor Stitch ha deciso di lanciare il suo sito nel 2010, vendendo abbigliamento per uomini personalizzato e su misura. L’obiettivo di questo brand è quello di rendere l’abbiglimento sofsticato e di classe alla portata di tutti. Quello che sono riusciti a fare con questo shop è molto inusuale, in quanto hanno incentivato la condivisione di storie dei propri acquirenti all’interno del sito. In questo modo, con gli anni il sito si è riempito di foto interessantissime. Nei primi 3 anni dal lancio, l'azienda è riuscita a realizzare vendite per 1.5 milioni di dollari ed è in continua crescita fino ad oggi.

Triangl

triangl shop

Una coppia Australiana ha deciso di lanciare la propria linea di costumi da bagno nel 2012. Dopodiché Erin Deering, una delle fondatrici ha deciso di aprire il relativo negozio Shopify. Ad un anno dal lancio di Triangl, l’azienda aveva già incassato oltre 5 milioni di dollari. Il sito è caratterizzato da una semplicità pazzesca, visto l’enorme slider con tutte le foto che si trova nella home page ed una navigazione dei prodotti a dir poco minimalista.

HELM Boots

helm boots shop online

Hai la passione per gli stivali? Allora devi visitare HELM Boots. Azienda fondata nel 2009 in Texas, HELM ha come obiettivo quello di vendere stivali classici in puro stile americano. Il sito è molto semplice e pulito e già dalla home è possibile capire l’identità dell’azienda e la qualità dei loro prodotti. Lo shop sta ottenendo molto successo ed ha avuto ordini da personaggi famosi come Ben Affleck.

Milk

milk ecommerce

Gli ideatori di questo shop hanno puntato tutto sul mondo della moda per bambini. Lo store è live dal 2016 con lo scopo di vendere vestiti per bambini adatti alla vita di tutti i giorni, per questo Milk ha deciso di porre un'attenzione particolare alle forme e ai materiali utilizzati per la fabbricazione dei propri capi d’abbigliamento.
Per trasmettere questa idea di semplicità, anche il sito è davvero basico: sfondi bianchi su cui campeggiano grandi immagini dei prodotti, senza modelli né fronzoli.

Marc Wenn

Tutti i prodotti all'interno di questo shop Shopify sono stati ideati da Marc Wenn a Londra con l’obiettivo di rendere l’abbigliamento e gli accessori per il mondo maschile di classe e non troppo costosi. Dalla home page del sito, con un solo click si può navigare tra le categorie del sito indirizzando l’attenzione verso i capi di abbigliamento che più interessano all’utente.

Khara Kapas

kharakapas

Il negozio di Kharakapas si è dato come obiettivo quella di vendere prodotti ispirati alla cultura indiana in tutto il mondo. I loro prodotti sono una combinazione di cotone, colori basici e design minimalista. Il loro stile unico si può intuire subito navigando all’interno dello Shop, che grazie alle descrizioni e al video presentazione è in grado di trasportare l'utente in un'atmosfera calma e rilassante. Tutti i loro prodotti sono realizzati e spediti dall’India.

Gymshark

gymshard negozio shopify

Questo è negozio Shopify è stato creato nel 2012 dal teenager Ben Francis e dal suo gruppo di amici. Da allora è cresciuto moltissimo, partito dal classico garage è diventato uno dei brand più conosciuti nel mondo del fitness. L’azienda conta oggi milioni di followers e spedisce i suoi prodotti in oltre 132 paesi. Il sito è caratterizzato da una home page divisa in sezioni diverse, dove apprezzare le foto ed i prodotti dell’azienda nel suo complesso per poi andare a navigare nel dettaglio e scegliere i prodotti che più ti si addicono.

The Candi Factory

candi negozi online

La struttura di questo negozio Shopify è basica, ma proprio per questo vale la pena menzionarlo. La home è caratterizzata da un’immagine semplice e chiara, ma che rispecchia le caratteristiche e l’identità dell’azienda. Infatti lo stile minimale corrisponde appieno al mood dei prodotti che vengono offerti.

Dalla home l’utente è subito invitato a scegliere le categorie all’interno delle quali preferisce navigare per esplorare i prodotti offerti. 

Esempi siti web che vendono accessori

In questa sezione troverai tantissimi esempi di siti web realizzati con Shopify per la vendita di tutti i tipi di accessori.

Toyshades

toyshades design

Questo ecommerce è molto user friendly e facile da navigare che presenta varie collezioni di occhiali da sole. L’azienda posta regolarmente nei propri social  le nuove collezioni di occhiali e cerca di mantenere un rapporto molto stretto con i clienti. Vale la pena fare un giro sul sito anche solo per vedere come l’azienda espone all'interno del sito i propri occhiali, riuscendo a valorizzarli tantissimo.

Wolf Circus

wolf circus shopify

Wolf Circus è uno store semplice è minimale in grado di esaltare la bellezza e la semplicità dei gioielli che vengono venduti al suo interno. Le foto in grande formato su sfondi bianchi riescono ad accentuare la semplicità e la bellezza dei prodotti.

Tutti i prodotti al suo interno sono fatti a mano e l’azienda utilizza argento e bronzo riciclato e con una grandissima attenzione ai dettagli.

WP Standard

wp standard shopify negozio

Nel 2013, questo sito web ha vinto uno Shopify Design Award, che ha dato allo shop un’enorme esposizione. Questo sito è un esempio di come il design può avere un ruolo importante nel successo di un negozio Shopify. WP Standard disegna e produce prodotti in pelle di altissima qualità come borse, cinture, portafogli e borse porta computer.

SoYoung Inc

soyoung shopify

Questo negozio Shopify ha ottenuto il 25% dei suoi guadagni da un’idea davvero originale: una linea di borse dedicate a mamma e figlia. Ma al suo interno si possono trovare una varietà di prodotti per adulti, adolescenti e bambini. Il sito è caratterizzato dall’utilizzo di colori primari semplici ed uniformi tra loro insieme a foto in grande formato che esaltano la bellezza dei prodotti stessi.

Minaal

minaal shopify

Sei un nomade digitale? Questo shop ha il prodotto giusto per te. È stato lanciato da 2 ragazzi neozelandesi che durante il loro viaggi hanno realizzato che mancavano dei prodotti specifici per i bisogni dei nomadi digitali. Così hanno deciso di mollare il loro lavoro ed aprire un nuovo business. Nel dicembre 2015 hanno lanciato una campagna Kickstarter che ha ottenuto 707,631 dollari, e da quel momento hanno iniziato a creare le loro linee di prodotti dedicate ai nomadi digitali. Appena si entra nel sito viene data particolare importanza ai loro prodotti di punta, ovvero gli zaini dedicati a questo target di professionisti-viaggiatori.

Bremont

bremont shopify shop

Dietro questo sito c’è la bellissima storia di una azienda inglese che è stata premiata per la produzione di orologi di lusso. L’azienda produce mediamente 8,000-10,000 orologi l’anno e nel 2017 ha incrementato i guadagni di 14 milioni di sterline, anche grazie al sito web. Esso infatti è in grado di mostrare la bellezza degli orologi attraverso bellissime foto e video, inoltre già nella home puoi comprendere tutta la passione che questa azienda mette nel pubblicizzare i propri prodotti, finanziando iniziative uniche come la prima spedizione invernale al K2.

Nerdwax

nerdwax shopify commerce

Nerdwax ha un solo goal, far sì che gli occhiali non scivolino dal tuo naso.Per fare ciò hanno ideato un prodotto semplicissimo da applicare alla montatura. Il sito è quasi mono prodotto ma riesce ad essere assolutamente vario e interessante, e nella home page si dà subito evidenza ai vantaggi che si ottengono applicando questo semplice ma straordinario prodotto anti-scivolo per occhiali. 

Idee sito web per prodotti cosmetici

KKW Beauty

kkw beauty shop

Le Kardashian non si sono fermate ai reality show, ma hanno deciso di conquistare anche il mondo degli ecommerce. In particolare questo shop è firmato Kim Kardashian e tutti i prodotti portano la firma della famosissima showgirl americana. Il sito offre numerose offerte che vengono periodicamente aggiornate, e i prodotti sono di altissima qualità. Tra l’altro, vista la fama che ovviamente ha questo sito, è facilissimo trovare molti prodotti in sold out. È praticamente uno degli negozi Shopify di cosmetici più famosi al mondo.

Kylie Cosmetics

kylie cosmetics

Kylie Cosmetics è un’altra azienda molto popolare nel mondo della cosmetica, e ha deciso di adottare Shopify per vendere i propri prodotti online.

Uno dei punti di forza del sito è che periodicamente lanciano delle offerte che durano pochissimo, attirando tantissimo traffico e mandando in sold out i prodotti in pochi minuti. La home page è ben strutturata e ti permette di vedere tutti i prodotti di punta che vengono offerti, insieme alla possibilità di navigare tra le categorie di maggiore interesse.

Jeffree Star Cosmetics

jeffrey star cosmetics shopify negozio

L’artista del trucco americano Jeffree Star ha deciso di lanciare il suo ecommerce, e lo ha fatto con stile inimitabile. Il sito presenta colori molto forti che attirano tantissimo l’attenzione e questo conferisce al sito un aspettounico e distinguibile da tutti gli altri. È sicuramente uno dei siti web Shopify di cosmetica più famosi.

Concrete Minerals

concrete minerals shopify

Questo sito è stato fondato nel 2009 e ha puntato tutto si prodotti rivolti ai vegani, che non vengono testati su animali. L’azienda Californiana offre spedizioni gratuite in tutto il mondo per ordini superiori ai 40$ ed il sito mette ovviamente in evidenza la loro attenzione verso il mondo vegano e cruelty-free.

Beardbrand

beardbrand online shop

Negli ultimi anni la moda maschile ha portato molto uomini a farsi crescere la barba, e questo sito ha deciso di cogliere la palla al balzo. In meno di un anno l’azienda è arrivata ad ottenere vendite per 120 mila dollari al mese. Il sito è votato alla cura della barba in ogni suo aspetto, e per guidarti verso la scelta dei prodotti giusti, appena entri nel sito ti verrà proposto un questionario con l'obiettivo di capire che tipo di barba, pelle e capelli hai. 

Nella home, oltre al questionario, ti viene proposto un video che mostra l’efficacia dei prodotti e la passione che l’azienda mette nella cura della barba.

Migliori siti web per la bellezza ed il benessere

Flex

flex shopify negozio

Flex offre una alternativa agli assorbenti femminili offrendo prodotti che permettono alle donne di godersi il sesso anche durante il periodo di ciclo. Se pensi che sia un’idea di business campata per aria, sappi che questo shop ha ricavato più di 4.6 milioni di dollari solo nella prima metà del 2016. Il sito non offre tanti prodotti ma è in grado di esaltare la qualità ed i vantaggi di quelli che ha, attraverso una home page semplice e ben organizzata.

SkinnyMe Tea

smt esempi shopify

Questa azienda Australiana vende ogni tipo di tè e tisana detox e naturale. Fondata nel 2012 con l’obiettivo di aiutare le persone a riconquistare la loro salute e benessere fisico, a soli 9 mesi dal lancio del loro negozio Spotify, aveva già registrato un guadagno di 600.000 dollari al mese. La home riesce a convincere dell'efficacia dei loro prodotti mostrando il risultati che tantissime persone hanno ottenuto utilizzandli.

Happiness Abscissa

HA shopify store

Questa azienda ha un negozio a dir poco unico, infatti la loro home non è dedicata direttamente ai prodotti, ma piuttosto mostra in modo artistico e semplice la filosofia aziendale ed il valore dei loro prodotti. 

Da lì, dopo avere appreso la filosofia sottostante, sarà possibile andare allo shop vero e proprio ed acquistare i prodotti di maggiore interesse.

Press London

press shopify template

I fondatori di Press, Georgie e Ed, hanno un amore per i frullati salutari e dietetici ed hanno deciso di mettere la loro passione e la loro conoscenza alla portata di tutti, creando questo negozio Shopify. Questo shop ha come obiettivo quello di vendere succhi che siano non solo buoni da bere, ma anche in grado di soddisfare il tuo fabbisogno energetico quotidiano.
La grafica del sito gioca molto sulla psicologia dei colori, utilizzando una tonalità molto particolare di verde per trasmettere l'idea della naturalezza, del benessere, e degli altri valori che il brand incarna.

Cookbook Village

cookbook village shopify

Sei alla ricerca di una ricetta sfiziosa? Allora questo è il negozio che fa per te. Lo shop è nato su Ebay e poi si è spostato su Shopify per avere maggiore libertà e personalizzazione. L'obiettivo è quello di vendere libri di ricette di tutti i tipi. Direttamente dalla home page è possibile navigare tra i libri più venduti, tra cui anche una bellissima sezione di libri vintage, dove potrai trovare tantissime ricette interessanti.

I migliori esempi di layout sito web per elettronica ed accessori

Quad Lock

quad lock negozi shopify

Questa azienda ha deciso di risolvere un problema molto semplice, ovvero permettere di montare ed utilizzare lo smartphone ovunque, che sia in macchina oppure mentre si va in bici o in moto. Infatti il sito è volto proprio a far comprendere i molteplici utilizzi dei prodotti, e già dalla home si capisce immediatamente cosa offrono e la qualità e l’originalità della produzione. La home page è brevissima e obbliga chi la visita a focalizzare l’attenzione sui prodotti senza ulteriori distrazioni.

Master and Dynamic

esempi negozi shopify M&D

Hai la passione per le cuffie? Sei una di quelle persone che vuole ascoltare musica e video con una qualità altissima? Allora fai un giro in questo shop dove potrai scoprire numerosi prodotti di eccelsa qualità. La home, attraverso foto davvero belle, ti permette di ammirare la qualità e l’attenzione ai dettagli che l’azienda ha messo nella realizzazione dei prodotti.

Studio Proper

studio proper shopify

L’idea di questo shop è quella di metterti a disposizione tantissimi prodotti che possano migliorare le tue interazioni quotidiane con il mondo della tecnologia. L’azienda offre prodotti di vario tipo ma tutti con uno stile minimale: tra i prodotti di maggior successo ci sono gli stand per tenere l’ipad e l’iPhone, oppure accessori per viaggiare in maniera sicura ed efficiente con i tuoi gadget tecnologici. Anche il sito web mantiene lo stile dei propri prodotti con un look minimale e dando ampio spazio alle qualità dei prodotti che vengono venduti.

Esempi di negozi Shopify per la bellezza della casa

St. Frank

st frank negozio shopify

Questo negozio Shopify vende delle bellissime decorazioni fatte a mano. Potrai trovare di tutto, dalla copertura per i cuscini alle stoviglie e tutto quello che c’è nel mezzo. Il sito web ha foto molto stilose accompagnate da testi che spiegano la semplicità e bellezza dei prodotti, con un ben visibile pulsante con call-to-action che porterà direttamente alla pagina del prodotto.

Floorplan

floorplan negozi shopify

Dalla home page si capisce subito l’obiettivo di questa azienda, infatti il loro slogan è “design you perfect Home”, ovvero realizza la tua casa perfetta. Tra le iniziative interessanti che il sito offre c’è quello di poter personalizzare i tappeti per far si che rendano al meglio nella tua casa.

Un sito che offre all’utente la possibilità di creare i propri prodotti è davvero la quintessenza dell’ecommerce, non trovi?

Haus

haus shopify

Questo negozio Shopify vende forniture moderne e ha uno stile molto semplice. I colori che hanno scelto all’interno del sito aiutano a mettere in risalto i prodotti e la semplicità di questi ultimi. Inoltre il sito offre una navigazione molto semplice che facilita l’esplorazione dei prodotti.

Altri esempi di siti web Shopify, per la categoria “ci avresti mai pensato?”

L’ispirazione non riguarda solo il design di un sito web, ma anche il tipo di prodotto o servizio da vendere! Per questo abbiamo voluto aggiungere questa categoria di negozi shopify che non hanno fatto solo un bellissimo ecommerce, ma hanno anche scovato una nicchia di clienti a dir poco unica!

Luxy Hair

luxy hair ecommerce

Luxy Hair è un negozio Shopify che ha avuto l’idea unica di vendere extension per capelli. Il sito ha migliaia di clienti nel mondo e all’interno ci potrai trovare un blog dove l’azienda fornisce tante informazioni sulle extension, insieme a tanti video che mostrano le trasformazioni ottenute da chi utilizza i prodotti di Luxy hair.

Pipsnacks

pipsnacks shop

Voglia di snack? Allora fai un giro sul negozio Shopify Pipsnacks che vende snack salutari e ha ottenuto un enorme successo. L’azienda, per avviare il business, ha investito 200.000 dollari nel 2013, e già nel 2014 ha ottenuto 800.000 dollari di ricavi. 

Lo stile del sito è molto simpatico con grafica cartonata e look molto semplice.

Pure Cycle

cycling shopify negozi

L’industria del ciclismo ha un valore di 6 miliardi di dollari. Nel 2012 Pure Cycle ha deciso di entrare in questa industria con un ecommerce, vendendo oltre 2000 biciclette e realizzando ricavi per oltre 4 milioni di dollari. Le bici venduta dal brand sono particolarmente rinomate per lo stile ed il comfort. Dalla home del sito si può apprezzare la semplicità di come vengono esposti i prodotti, insieme a foto di impatto che mostrano come le bici offerte dal brand vengono utilizzate dai clienti.

Tattly

tattly shopify

Avresti mai pensato di realizzare un ecommerce che vende tatuaggi temporanei? Ecco, nel 2015 ci ha pensato Tina Roth-Eisenburg e nello stesso anno ha venduto oltre 2.6 milioni di tattoo con un prezzo che va dai 5$ ai 15$ dollari l'uno.
Non l’avresti mai detto, vero?
Sarà anche merito del sito, che gioca molto sulle foto di qualità dei bellissimi tatuaggi e fa proprio venire voglia di provarli.

Negozi italiani Shopify che vale la pena menzionare

Ti sarai accorto che tutti questi siti sono stranieri. Questo significa che Shopify non c’è in Italia, o che non ci sono siti Italiani che valga la pena visitare per prendere ispirazione?

Assolutamente no, e infatti eccoci qui con una bella selezione.

Enoteca Iemmallo

enoteca shopify esempi

Questa è un’enoteca milanese storica che è riuscita a convertirsi con successo al mondo online. Oltre al suo bel negozio a Milano, l'enoteca Iemmallo ha deciso di offrire un catalogo di proposte ricchissimo anche online, per raggiungere potenziali compratori anche fuori dalla cerchia milanese. Ovviamente molto curata l’estetica, con confezioni regalo eno-gastronomiche sempre varie ed originali, e spedizioni ovunque nel mondo.

Chok Chok Lab

chokchok shopify

Ma come, non stavamo parlando di negozi Shopify italiani? Nonostante il nome e l’aspetto del sito, assolutamente “asianeggiante”, è così: questo è un bellissimo progetto tutto italiano di prodotti di bellezza coreani.

Chok Chok infatti è un'onomatopea che indica una pelle sana, radiosa e ben idratata, che è proprio la promessa dei prodotti di bellezza asiatici venduti in questo shop.

Abbiamo intervistato la sua fondatrice per scoprire i segreti dietro all’avviamento di un’attività imprenditoriale così interessante.

Bottega Sicana

bottega sicana shopify negozi

Bottega Sicana è un negozio Shopify che esporta l’italianità nel mondo un morso alla volta. Le bontà locali create da artigiani specializzati vengono spedite in tutta Italia ed Europa grazie ad una buona rete logistica. Il sito invoglia subito all’acquisto con belle foto che fanno venire l’acquolina in bocca e tante categorie tra cui cercare il prodotto e l’artigiano che si desidera.

I Visionari

visionari negozio shopify

Questo negozio di Firenze ha deciso di andare online in grande stile aprendo un negozio Shopify dallo stile minimale, deciso, unico. Il template del sito web è raffinato anche se giocoso, con gli occhiali presentati in modo cartonato ma assolutamente di design. Oltre agli occhiali, vende anche semplici gioielli e piccoli accessori.

Velasca

velasca scarpe

Velasca è un brand di scarpe 100% made in Italy che ha fatto della qualità a prezzi contenuti il suo credo. Saltando gli intermediari e commissionando le scarpe su misura direttamente agli artigiani riesce a fornire ai clienti prodotti di altissima qualità, come una volta, ma a prezzi accessibili. Il negozio Shopify di cui si servono è elegante, con foto dai colori tenui che evidenziano i dettagli delle scarpe.

Negozi Shopify: tanti esempi per altrettanta ispirazione

Quali di questi negozi ti piacciono di più? Come vedi con Shopify puoi ottenere risultati fantastici realizzando un ecommerce che dia la possibilità di vendere prodotti di ogni tipo. 

È importante realizzare uno store che vada a soddisfare i bisogno di una specifica nicchia di mercato, cercando di mettere a disposizione prodotti di qualità ad un prezzo competitivo. 

→ Click Here to Launch Your Online Business with Shopify

Ma Shopify è la piattaforma giusta per te e per i tuoi bisogni?

Faq sui negozi Shopify in Italia

  • Shopify esiste anche in italiano?
    Certo, il pannello di controllo di Shopify è in italiano così come tutte le informazioni fondamentali per aprire e gestire uno shop.
  • È facile aprire un negozio Shopify?
    Sì, ci vogliono pochi minuti, giusto il tempo di registrarsi. In un giorno il tuo shop può essere online se hai già tutti i materiali!
  • Quanto costa Shopify?
    Il pacchetto base parte da 29 dollari, ma considera che puoi provare tutto gratuitamente (senza nemmeno inserire la carta di credito) per 14 giorni.

Cosa ne pensi? Sei pronto a dare vita al tuo business online?
Faccelo sapere nei commenti.

Ti potrebbero interessare anche: