Neuromarketing: cos'è e come usarlo per il tuo business
Il neuromarketing è l’applicazione della neuroscienza all’economia, per analizzare ciò che avviene inconsciamente nel c…
Il neuromarketing è l’applicazione della neuroscienza all’economia, per analizzare ciò che avviene inconsciamente nel c…
La brand awareness è uno degli elementi di maggiore importanza per un'azienda. Si tratta fondamentalmente del grado di …
L’email marketing è sempre stato una strategia di comunicazione estremamente efficace, in grado di convertire clienti p…
“Ho un blog, ma è solo un hobby”. Quante volte hai sentito dire questa frase? Magari l’hai detta anche tu, come se scri…
Sai qual è l’elemento forse più importante per un business oggi? A mio parere, è l’esperienza che il consumatore vive c…
E se ti dicessi che c’è una strategia che fa del bene al pianeta e all’immagine del tuo brand, che può aumentare il tas…
Prima di parlare di omnichannel, partiamo da una domanda: chi è la persona più importante del tuo business? Nonostante …
Gli ecommerce sono ormai il futuro del commercio, questo è chiaro, e tantissime persone si stanno informando sui negozi…